IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie milan

Maignan: rinnovo complicato, potrebbe essere il sacrificato per fare cassa

Maignan: rinnovo complicato, potrebbe essere il sacrificato per fare cassa - immagine 1
Il rinnovo di Maignan sembra più complicato del previsto. Il portiere francese potrebbe essere il nome sacrificabile per fare cassa in estate
Redazione Il Milanista

Il rinnovo di Mike Maignan è una delle priorità del Milan. Trattiva che potrebbe essere molto complessa con cifre molto alte. In questi giorni girano notizie in cui si pensa che il portiere francese possa essere il big sacrificato dal Diavolo in questa sessione di mercato. Ecco importanti novità sul possibile rinnovo.

Rinnovo Maignan, contatti col Milan

—  

Per il Milan e Maignan sono giorni importanti per il rinnovo. La situazione, si legge, è simile a quella del rinnovo di Leao che ha di recente sottoscritto il suo nuovo contratto con ingaggio da 7 milioni di euro all'anno. Maignan, che oggi percepisce 2,8 milioni per stagione, desidererebbe cifre simili se non superiori. L'idea del Milan per il rinnovo sarebbe quella di arrivare a circa 5,5 milioni, ovvero un raddoppio. Durante la sosta ci sarebbero stati dei contatti distesi tra le parti. La trattativa, si legge, resta complicata, ma entrambe le parti vorrebbero concludere con il rinnovo in mano. Su Maignan ci sarebbero Bayern Monaco e Chelsea, ma le richieste del Milan sarebbero alte: circa 100 milioni di euro.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.