Milan-Fiorentina – Donnarumma: “Abbiamo voglia e consapevolezze. Voglio restare qui”

Intervistato da MilanTv a pochi minuti dal calcio d’inizio di Milan-Fiorentina, Gigio Donnarumma ha parlato della gara di San Siro

di Redazione Il Milanista

ULTIME NOTIZIE MILAN-FIORENTINA

MILANO – Intervistato da MilanTv Gigio Donnarumma ha parlato a pochi minuti dal calcio d’inizio di Milan-Fiorentina. Ecco le sue parole:

Abbiamo voglia e consapevolezza, dobbiamo continuare la nostra striscia positiva. Siamo un grande gruppo e quella è la cosa più importante. Sosta nazionali? La cosa importante è che al rientro ci siamo messi tutti a disposizione del mister. Non è facile preparare una gara dopo la nazionale, con pochi giorni a disposizione, ma il gruppo c’è e questo è fondamentale. La Fiorentina? Conosciamo la loro forza dobbiamo dare il massimo se vogliamo portare i punti a casa. C’è bisogno di tutti per portare a casa questa vittoria“.

L’estremo difensore rossonero ha parlato anche a Dazn, ecco le sue parole:

Le vittorie ti portano entusiasmo, siamo un grande gruppo abbiamo voglia di stare insieme e vogliamo continuare in questo modo”. Poi Donnarumma ha risposto alla domanda sul suo futuro: “Certo che ho voglia di vestire ancora a lungo questa maglia, ma parlerà il procuratore con la società. Non c’è nessun problema. Mino sa quello che deve fare, la società vedrà. Io mi godo questo momento“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy