IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Vlasic ancora nel mirino del Milan, allacciati nuovi contatti

Nikola Vlasic, obbiettivo Milan

Regge ancora la candidatura di Nikola Vlasic per la trequarti rossonera, nonostante la trattativa con il CSKA resti complessa.

Redazione Il Milanista

Mancano ormai solo 10 giorni all'esordio stagionale del Milan in Serie A, che scenderà in campo lunedì 23 agosto allo stadio Luigi Ferraris di Genova per affrontare la Sampdoria. Un debutto a cui la squadra allenata da Stefano Pioli vuole arrivare pronta, sia dal punto di vista tecnico tattico sia dal punto di vista della completezza della rosa. A tal proposito procedono le ricerche di Maldini e Massara per accontantare il tecnico, e sono numerose le trattative che i due dirigenti stanno portando avanti. Si fa sempre più concreta l'opzione Florenzi per la fascia destra, e non solo vista la sua duttilità. Da limare gli ultimi dettagli, ma alla fine dovrebbe chiudersi in prestito con obbligo di riscatto in base a determinate condizioni. Procede spedita anche la trattativa per Yacine Adli, centrocampista classe 2000 del Bordeaux, che nelle intenzioni del Milan dovrebbe occupare un posto nel roster dei centrocampisti rossoneri.

 Alessandro Florenzi Nazionale

Vlasic resta nel mirino

Continua a circolare in orbita rossonera il nome di Nikola Vlasic. Il fantasista croato classe 1997 è da settimane uno dei primissimi obiettivi del Milan per la trequarti campo. Ci sono state, però, sempre grosse difficoltà a trattare con il CSKA Mosca. Secondo quanto riportato da calciomercato.com il Milan avrebbe riallacciato i contatti con i russi per provare nuovamente a portarlo a Milano. La dirigenza del Diavolo ha fatto una nuova proposta da 5 milioni di prestito oneroso e diritto di riscatto fissato a 20 milioni, ma l'offerta è stata rispedita al mittente. Il CSKA Mosca chiede almeno 10 milioni di euro in più e, soprattutto, vuole più certezze riguardo un eventuale riscatto da parte dei rossoneri.

Per questi motivi la trattativa è al momento in standby. Il giocatore piace molto al Milan e ha scelto la maglia rossonera per il suo futuro, ma la situazione non si sblocca. Da segnalare il venir meno dello Zenit, che ha mollato Vlasic e si è assicurato le prestazioni di Claudinho.