IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Verso Juventus-Milan, Paratici: ‘Donnarumma? Pensiamo solo alla partita’

Fabio Paratici

Il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, ha parlato a Sky a pochi minuti della partita con il Milan. Ecco le sue parola

Redazione Il Milanista

MILANO - Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport, a pochi minuti dal calcio d'inizio di Juventus-Milan. Ovviamente tra gli argomenti trattati c'era anche Gigio Donnarumma. Tante la voci di mercato sull'estremo difensore rossonero, che sembra piacere anche ai bianconeri. Ecco che cosa ha detto il direttore sportivo.

Sulla sfida e se ha una valore simbolico.

"Se pensiamo al calcio 10 anni sono davvero lunghi, può sembrare un'eternità. Oggi ovviamente è una sfida che ha il suo valore, soprattutto di classifica, ma restano ancora tre gare".

Sulla presenza di John Elkann in tribuna.

"Posso dirvi che averlo con noi ci fa sempre piacere. Poi ovviamente il suo peso specifico lo conosciamo tutti. Ripeto, siamo davvero molto felici di averlo al nostro fianco".

 Un'azione di Milan-Juventus sorvegliata dall'arbitro Irrati

Sulle voci che vedono Donnarumma vicino alla Juventus.

"Le tante indiscrezioni di mercato ci sono e sono per tutti i calciatori. Il mercato dura tutto l'anno. Le abbiamo vissute normalmente, ci sono voci come per tutti gli altri calciatori. Anche per Donnarumma ci sono ovviamente, lui è un portiere bravo, ma noi siamo concentrati sulla partita".

Sulle indiscrezioni che riguardano l'allenatore.

"Le decisioni alla Juventus non le prende un uomo solo. Sono condivise da me, Pavel Nedved e il presidente Andrea Agnelli. Quando abbiamo scelto Pirlo siamo usciti dalla stanza e la decisione andava bene a tutti e tre".

Sul suo rinnovo.

"Noi pensiamo soltanto al risultato di questa sera e più in generale al quarto posto. Chiediamo ai nostri giocatori di essere concentrati solo sul risultato sportivo e questo lo chiediamo anche a noi stessi. Per quanto riguarda la mia situazione il mio contratto non mai stato un problema in questa anni e non inizierà ad esserlo adesso, non è un problema".