news

Tonali a DAZN: “L’obiettivo del Milan quest’anno è lo scudetto”

Tonali

Il centrocampista del Milan, parla ai microfoni di DAZN dopo la partita vinta con l'Atalanta. Ecco le sue parole

Redazione Il Milanista

Un goal e una grandissima prestazione. Sandro Tonalicontro l'Atalanta è stato uno dei migliori in campo tra le fila della squadra di Stefano Pioli. Festeggia la sua prima rete su azione, sia in maglia rossonera che in SerieA. Il pubblico atalantino non gli ha perdonato il suo passato al Brescia, ma il mediano è più forte dei fischi e degli insulti. Ecco che cosa ha detto il calciatore ai microfoni di DAZN: "E' vero abbiamo avuto un po' di apprensione dopo il secondo goal di Pasalic. Però il tempo era poco infatti l'arbitro ha fischiato subito la fine. Questa paura è durata poco".

Sulla prestazione del Milan questa sera.

"Siamo partiti forte, abbiamo trovato subito la rete del vantaggio, anche se avevamo speso tantissime energie in in Champions League. Sicuramente non ce lo aspettavamo. Anche oggi abbiamo dato tutto quello che avevamo e potevamo. Siamo davvero soddisfatti della vittoria di questa sera".

Sui suoi goal in questa stagione, quello di questa sera e quello contro il Cagliari nella seconda giornata.

"Tutti e due ovviamente mi hanno soddisfatto. Il primo era il primo a San Siro. Ma quello di oggi, invece, me lo porterò dentro per sempre".

Sull'obiettivo del Milan in questa stagione.

"Questa è una vittoria che ci da consapevolezza e convinzione maggiore. Se viene qui a Bergamo e dai un parziale di 3 goal allora sei una grande squadra. Siamo davvero contenti per la partita di e la prestazione. Lo scudetto? E' il nostro obiettivo quest'anno, l'unico che ha il Milan".