IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Tomori: “Lusingato da Maldini, essere al Milan è fantastico”

Fikayo Tomori

Il difensore centrale del Milan ha parlato alla rivista FourFourTwo, ecco che cosa ha detto sulla sua avventura in rossonero

Redazione Il Milanista

di Valerio Barberi

Ha parlato a FourFourTwo Fikayo Tomori, ha parlato del Milan e di come è nato l'interesse dei rossoneri nei suoi confronti. Ecco che cosa ha detto.

Sul Milan.

"Quando mi è stato detto dell'interesse del Milan ero davvero felice. Paolo Maldini ha chiamato il mio agente e quando me lo ha detto non ero sorpreso, ma lusingato. Mi avevo chiesto se fossi interessato e ovviamente lo ero. Ero davvero entusiasta".

Sull'essere un giocatore del Milan.

"Il Milan era ed è un grande club, con una grandissima storia. Ha vinto 7 Champions League, che è il secondo record della competizione, ma ora siamo in fase di ricostruzione. La nostra è una squadra giovane, ma con molti giocatori esperti che hanno vinto titoli e giocato in Champions League. Mancavamo dalla competizione da un po' quindi per noi tornare, e per me far parte della squadra, è fantastico. L'atmosfera è incredibile e tutti non vedono l'ora di mostrare cosa possiamo fare in questa stagione".

 Tomori e Rabiot

Su Stefano Pioli.

"Mi aiuta nel posizionamento, mi vuole aggressivo. Quando può mi parla in inglese, ma sto imparando l'italiano e sto migliorando e questo mi aiuta tantissimo".

Sulla lingua italiana.

"Meglio, molto meglio. Adesso capisco l'italiano abbastanza bene, praticamente capisco tutto. Alcune parole possono essere più impegnative, ma la fase successiva è cercare di parlare come faccio io con l'inglese".