IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ancora un partner per il Milan: annunciato l’accordo con BitMEX

Paolo Scaroni, presidente del Milan

Continuano le trattative per i nuovi accordi di sponsorizzazione per il Milan, che ha annunciato un nuovo partner.

Redazione Il Milanista

Continuano le ricerche dei nuovi sponsor per il Milan, che in queste ultime settimane ha concluso varie partnership con più aziende. L'ultima in ordine di tempo è quella conclusa con BitMEX, una innovativa piattaforma di trading che diventa così uno dei partner principali dei rossoneri. Il comunicato ufficiale è stto diramato dal Milan nella giornata di oggi, a confermare l'operazione.

 Scaroni

L'annuncio

"BITMEX DIVENTA IL PRIMO SLEEVE PARTNER DI AC MILAN

L’innovativa piattaforma di trading entra a far parte della famiglia dei Principal Partners di AC Milan.

AC Milan e BitMEX, una delle principali piattaforme di crypto derivati al mondo, sono lieti di annunciare una partnership pluriennale che vede BitMEX diventare il primo Official Sleeve Partner e Official Cryptocurrency Trading Partner dei Rossoneri.

Nell'ambito della partnership, il brand BitMEX sarà visibile sulla manica della divisa ufficiale della squadra maschile e femminile in tutte le competizioni, inclusa la UEFA Champions League, e sulla manica della squadra di eSports rossonera, AQM, segnando un'altra prima assoluta per il Club.

La partnership con AC Milan segna il debutto di BitMEX nel mondo del calcio e eSports. BitMEX è un brand iconico che opera nel settore delle cryptovalute, meglio conosciuto per aver inventato il Perpetual Swap, il crypto derivato più scambiato di tutti i tempi. BitMEX ha un ambizioso piano di sviluppo oltre i derivati che punta ad offrire un'ampia gamma di prodotti e servizi di criptovalute.

Da un lato AC Milan rappresenta una squadra di calcio iconica con una solida reputazione e con una forte capacità di reinterpretarsi per un pubblico sempre più moderno e internazionale. Dall'altro BitMEX punta a rimodellare il moderno sistema finanziario digitale per farlo diventare più inclusivo e abilitante. I due brand si focalizzeranno su innovazione, progresso e inclusione, i pilastri portanti di questa partnership.

La collaborazione tra AC Milan e BitMEX offrirà alla fanbase internazionale rossonera accesso al sempre più popolare mondo delle criptovalute. Ci saranno anche con offerte esclusive per i tifosi rossoneri registrati, attraverso un brand affidabile, consentendo anche a BitMEX di espandere l'alfabetizzazione finanziaria digitale. Anche gli utenti BitMEX e i partner commerciali otterranno accesso esclusivo all’iconico brand AC Milan attraverso esperienze uniche.

Il logo BitMEX farà il suo debutto sulla maglia del Club il 23 agosto, quando il Milan affronterà la Sampdoria a Genova nella prima giornata della Serie A 2021/22. Il logo farà poi il suo esordio a San Siro davanti ai tifosi rossoneri nella seconda giornata di Serie A di fine agosto contro il Cagliari".