news

Milan: Pioli “Vogliamo i tre punti. Oggi la miglior formazione possibile”

Redazione Il Milanista

Parla Stefano Pioli, parla a Sky Sport prima di Milan-Venezia. Ecco le sue parole all'emittente satellitare

A pochi minuti da Milan-Venezia, Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. All'emittente satellitare il tecnico rossonero ha spiegato le scelte di formazione, facendo anche il punto sui tanti infortuni della sua squadra. Defezioni che hanno influito tantissimo sul suo undici titolare contro la squadra di Zanetti.

"Il nostro obiettivo è quello giocare bene e portare a casa i tre punti. Arriviamo a questa partita da una buona prestazione, torniamo a giocare davanti ai nostri tifosi e ovviamente vogliamo farlo nel miglior modo possibile".

Poi Pioli ha risposto alle domande sul turnover di questa sera e le tante assenze. Ecco che cosa ha detto Stefano Pioli.

"Questa sera ho scelta la miglior formazione possibile. La scorsa settimana tra Juventus e Liverpool in Champions League abbiamo speso tantissimo. Abbiamo giocato tre partite ad altissimo livello fisico e mentale, perché c'è anche la partita con la Lazio di Maurizio Sarri. Quelli di stasera stanno molto bene e giocheranno bene".

Poi è stato il turno delle domande sul Venezia di Zanetti.

"La squadra di Zanetti gioca un bel calcio e tiene davvero bene il campo. Dovremo essere molto attenti. Arrivano da un campionato vinto e hanno certezze. Per riuscire a centrare il nostro obiettivo ci vorrà una prestazione soldi e di qualità".

La conclusione è affidata alla parole sui tanti infortuni.

"Ci penseremo domani, adesso la nostra testa e tutta sulla partita. Non vogliamo distrazione né alibi". Ma parlando di mercato, è scoppiato ufficialmente un caso in Spagna, Maldini osserva interessato e vuole provarci: la nuova raffica<<<