IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Leao: “A Torino per vincere, non ho dubbi sul futuro”

Rafael Leao esulta dopo il gol del vantaggio rossonero.

Rafael Leao è stato intervistato da Sportmediaset alla vigilia di Juventus-Milan, ecco che cosa ha detto il calciatore

Redazione Il Milanista

Alla vigilia di Juventus-MilanRafael Leao è stato intervistato da SportMediaset. Tanti i temi affrontati dal calciatore portoghese, che si è messo in luce in questo inizio di stagione, dalla partita con il Liverpool, ai suoi obiettivi, fino alla gara di Torino. Ecco che cosa ha detto il calciatore.

Sulla gara e l'esordio in Champions League contro il Liverpool.

"Giocare contro il Liverpool, in Champions League, è stata una grande emozione. Non solo per me ma anche per tutta la mia famiglia. Era il mio sogno e ci sono riuscito".

 Rafael Leao festeggia il gol contro la Lazio

Sul suo ruolo e dove preferisce giocare.

"Mi piace giocare sulla fascia sinistra. Lì penso di poter fare la differenza, con gli uno contro uno e i dribbling. Poi posso fare cross e gli assist. Preferisco giocare da esterno che da punta".

 Rafael Leao esulta sotto la curva dopo il gol del vantaggio.

Sulla prossima gara, la trasferta di Torino.

"Sarà una bella sfida, giochiamo contro la Juventus che ha grandissimi calciatori. Dovremmo stare attenti, ma noi andremo lì per fare la nostra partita e vincere. Noi siamo il Milan e siamo anche primi in classifica. È ancora presto per pensare di vincere lo scudetto, indubbiamente se dovessimo vincere allora aumenterebbe anche la nostra fiducia. Però è presto, dobbiamo restare concentrati solo sulla partita".