IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, Calhanoglu il migliore in campo contro il Benevento

Hakan Calhanoglu dopo il gol al Benevento.

Hanno votato i tifosi rossoneri, il migliore in campo a San Siro in Milan-Benevento è stato Hakan Calhanoglu

Redazione Il Milanista

MILANO - Ha sbloccato la gara nel primo tempo di San Siro tra Milan e Benevento e i tifosi rossoneri lo hanno votato come migliore in campo. Hakan Calhanoglu torna a brillare proprio quando c'era più bisogno di lui. Era una partita importante per gli uomini di Stefano Pioli, reduci da due sconfitte di fila con il Sassuolo e la Lazio. Servivano i tre punti, a tutti i costi, per continuare la corsa Champions, dopo aver perso il secondo posto in classifica. 'Il Diavolo risponde presente', con il numero dieci turco sugli scudi. Una prova che magari potrà riavvicinare le parti sul rinnovo di contratto, questo è quello che i tifosi sperano e si augurano. Questo Calhanoglu potrebbe essere una perdita enorme per i rossoneri

Ecco quanto ha riportato il sito ufficiale del club meneghino

Hakan Çalhanoğlu ha segnato il secondo gol consecutivo a San Siro, il primo della partita, il nono stagionale e il quarto in questo campionato; da segnalare anche undici assist totali. Ha aperto la strada della vittoria, realizzando una rete di pregevole fattura al termine di una bellissima azione corale. Un destro preciso all'angolino, importante per sbloccare presto la gara. Il nostro numero 10, per averci messo il timbro e in generale per aver fornito un'ottima prestazione, è stato votato dai tifosi rossoneri come il migliore in campo dopo Milan-Benevento 2-0.

 Hakan Calhanoglu, numero 10 del Milan in scadenza il 30 giugno del 2021.

Çalhanoğlu ha ottenuto quasi il 60% delle preferenze complessive sull'App ufficiale, davanti a Hernández, Saelemaekers e Leão. Negli 86 minuti giocati, il turco ha collezionato anche il 100% dei dribbling positivi, 54 passaggi positivi, cinque palle recuperate, quattro lanci positivi, tre sponde, due occasioni create e due cross. Numeri di livello per un calciatore chiave nella doppia fase. Nel momento cruciale, aver ritrovato un Hakan sugli scudi è una grande notizia.