IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan-Cagliari, Massara: ‘Vogliamo tenere Brahim Diaz’

Frederic Massara e Paolo Maldini, dirigenti del Milan

A pochi minuti dal calcio d'inizio di Milan-Cagliari, Frederic Massara ai microfoni di Sky fa un'importante rivelazione di mercato

Redazione Il Milanista

MILANO - Anche Frederic Massara parla ai microfoni di Sky Sport, a pochi minuti dal calcio d'inizio del match tra Milan e Cagliari. Il direttore sportivo rossonero fa una rivelazione di mercato. Ecco le sue parole sulla partita di questa sera a San Siro e sul futuro della squadra rossonera.

Su come stanno vivendo questa gara e il momento di stagione

"La Champions è un obiettivo importante per noi, dobbiamo centrarlo e possiamo riuscirci questa sera con una prestazione di alto livello contro una squadra che ha grandi individualità. La Champions rappresenta un primo step alla normalità, per una società come il Milan. E' u po' come un ritorno a casa e speriamo di poter festeggiare tutto questo dopo i 90' di gioco".

 dirigenza del Milan: Maldini e Massara

L'importanza della qualificazione Champions

"Certificherebbe il nostro percorso virtuoso, iniziato l'anno scorso e che ci vuole riportare una dimensione Europea di massimo livello. Noi abbiamo tutta l'intenzione e ci auguriamo di riuscirci già questa sera. La squadra ha fatto un bellissimo percorso e il mister è riuscito a far esprimere un gioco entusiasmante a tratti".

Su Pioli e le difficoltà incontrate in stagione

"Ha avuto grade lucidità, sia lui che la squadra hanno dimostrato la capacità di saper reggere alle difficoltà e saper anche riemergere. Abbiamo perso partite che non pensavamo di perdere, il mister ha sempre trovato soluzioni per ridare linfa a questa squadra che l'ha seguito in tutto e per tutto. E' stata una grande stagione fin qui e a lui vanno fatti solo i complimenti".

 Pioli festeggia il gol con Brahim Diaz.

Sul futuro di Brahim Diaz in rossonero

"Parleremo con il Real Madrid a fine stagione, abbiamo un'ottima relazione con loro. Cercheremo di continuare insieme a Brahim Diaz. In ogni parleremo con il tecnico per pianificare il futuro insieme".