news

Milan, Belotti non rinnova con il Torino. Nuova occasione per il Diavolo?

Andrea Belotti

Lo ha confermato Urbano Cairo, il presidente del Torino. Belotti non rinnoverà con i granata, il Milan potrebbe pensarci

Redazione Il Milanista

Continua a tenere banco in casa Torino la situazione legata al rinnovo di Andrea Belotti. Il Gallo, campione d'Europa è in scadenza il prossimo giugno con i granata. Urbano Cairo ha fatto una proposta importante al suo capitano, la punta però ha rifiutato l'offerta messa sul piatto, lo ha confermato lo stesso presidente della squadra allenata da Ivan Juric: "Per il momento non ha firmato, non credo abbia voglia di firmare. Ho fatto un'offerta che andava oltre alle mie possibilità, non posso costringerlo a fare nulla". Il Milan nel frattempo continua ad osservare interessata la situazione, e qualora si dovesse arrivare ad una rottura allora la dirigenza del Diavolo non si farebbe scappare l'occasione. Inoltre, Belotti resta sempre un obiettivo di Maldini e Massara, quando appunto dovrebbe andare in scadenza.

Quanto costa Andrea Belotti? Cairo fissa il prezzo

Chiarezza. Questa è la parola chiave sul futuro del numero 9 azzurro. Più che sulle squadre interessate, perché il Torino e il suo presidente hanno capito che non riusciranno a trattenere il loro capitano. Il costo del cartellino di Belotti è stato fissato intorno ai 35 milioni di euro. Tanti, sopratutto per il Milan e forse anche per le altre squadre interessate: Inter e Juventus, oltre alla Fiorentina alle prese con la grana Vlahovic. Anche il serbo, infatti, è in scadenza e non sembra aver intenzione di rinnovare. Tutte le società quindi a questo punto sperano in uno sconto da parte dei granata, spaventati dall'idea di perdere il giocatore  parametro zero tra un anno.

Il punto sul reparto avanzato del club meneghino

Il Milan però dovrà fare chiarezza anche lì davanti. Perché è vero che ad oggi l'attacco rossonero è completo, ma Zlatan Ibrahimovic è in scadenza a giugno e dovrà decidere cosa fare del suo futuro. Così c'è da capire se Pietro Pellegri sarà riscattato o meno.