IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Milan, a Torino senza Calabria e Giroud? Le ultime notizie

Davide Calabria

Le ultime notizie sul Milan, in vista della gara di Torino non sono positive. Ecco gli ultimi aggiornamenti sui rossoneri

Redazione Il Milanista

Sky Sport ha riportato le ultime notizie sul Milan, in vista del big match della quarta giornata di campionato, il posticipo tra i rossoneri e la squadra di Max Allegri. Pioli sembrava dovesse arrivare alla partita con un unico dubbio, in attacco. Scegliere chi sarebbe sceso in campo titolare tra Ante Rebic o Olivier Giroud. Dubbio che forse potrebbe essere stato sciolto, secondo quello che riporta l'emittente satellitare. Il francese infatti è in dubbio per la trasferta di Torino, non è ancora al meglio fisicamente l'ex Chelsea. La sua situazione verrà monitorata e una decisione arriverà nel pomeriggio, se sarà convocato andrà in panchina. Nella peggiore delle ipotesi come Ibrahimovic non prenderà parte al match con i bianconeri.

Florenzi partirà titolare a Torino, ecco perché

 Alessandro Florenzi affronta Elseid Hysaj.

Le brutte notizie però non riguardano soltanto il reparto avanzato. Sempre secondo la stessa fonte, Davide Calabria ha accusato un problema fisico durante l'allenamento. Controlli clinici per l'esterno, che non ci sarà con la Juventus. Si scalda Florenzi, pronto a fare il suo esordio in rossonero da terzino, dal primo minuto. Con la Lazio infatti ha giocato al posto di Saelemaekers, nella batteria dei trequartisti. Un'assenza sicura e un giocatore in forse per Stefano Pioli che dovrà fare i conti anche con il forfait di Zlatan Ibrahimovic.

La probabile formazione di Stefano Pioli per la gara con la Juventus

 Stefano Pioli, tecnico del Milan

Il tecnico rossonero dovrà rivedere i suoi piani a questo punto e affidarsi a Ante Rebic davanti, dopo le ottime prove del croato sia con i biancocelesti in campionato e il Liverpool in Champions League. Ecco la probabile formazione della squadra rossonera per la partita di Torino di domenica sera contro la Juventus.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi,Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Rebic. Allenatore: Pioli.