IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Gazzetta dello Sport | ‘Milan avanti su Kaio Jorge’

Kaio Jorge, talentuoso brasiliano del Santos

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi fa il punto della situazione sulla trattativa per Kaio Jorge del Santos e il Milan

Redazione Il Milanista

Un altro attaccante per il Milan, questa volta però giovane. Paolo Maldini a Dazn a domanda sul reparto offensivo ha risposto 'Vediamo'. Il club meneghino lavora per un obiettivo, Kaio Jorge del Santos, come riporta la Gazzetta dello Sport. Il brasiliano andrebbe a completare l'attacco dei rossoneri e si unirebbe a Zlatan Ibrahimovic e Olivier Giroud, due compagni di reparto da cui poter imparare molto e crescere senza troppe pressioni. Il Diavolo quindi non ha concluso le sue manovre lì davanti, Giroud è a Milano, sosterrà le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà al club meneghino per le prossime due stagione, ma Maldini e Massara vogliono regalare a Stefano Pioli un altro attaccante.

Le strade del Milan per arrivare a Kaio Jorge

 La dirigenza del Milan: Maldini e Massara

C'è però una scelta da prendere, le strade per arrivare a Kaio Jorge sono due. La prima è quella 'ufficiale', quella che non rovinerebbe i rapporti con il Santos. Pagare il cartellino della punta al club brasiliano e poi destinare anche le commissioni agli agenti del ragazzo. Totale, 10 milioni di euro. L'attaccante però ha il contratto in scadenza e a gennaio potrebbe essere preso a parametro zero. Bloccarlo ora per poi farlo arrivare nella finestra invernale di mercato, questa è l'altra strada che può essere scelta da Maldini e Massara. Il Milan sembra però orientato verso la prima, in modo da accontentare anche il Santos.

La concorrenza dalla Serie A

 Kaio Jorge del Santos

Kaio Jorge nonostante i soli 19 anni ha già messo insieme 75 presenze e 15 goal con il suo club e le attenzioni di mercato nei suoi confronti sono molto alte. Piace anche a Juventus e Napoli, ma per ora né i bianconeri, né gli azzurri hanno provato ad affondare il colpo. Maldini e Massara vogliono approfittare del momento e piazzare il colpo, battendo di fatto la concorrenza che arriva dalla SerieA.