IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Vernazza: “Cosa accadrà a Praga 11vs11? questo Milan può tutto o niente”

Vernazza: “Cosa accadrà a Praga 11vs11? questo Milan può tutto o niente” - immagine 1
La prova del Milan di ieri sera contro lo Slavia Praga, gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League...
Stefania Palminteri Redattore 

La prova del Milan di ieri sera contro lo Slavia Praga, gara valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League che i rossoneri hanno vinto per 4-2, è stato lontana dall'essere soddisfacente per i rossoneri.

Le parole di Vernazza alla rosea sulla prestazione del Milan: "Una vittoria che non lascia tranquilli in vista del ritorno contro lo Slavia, tra sei giorni a Praga, è questo il senso di una serata in cui sono emerse tutte le contraddizioni e i chiaroscuri del Milan. La squadra di Pioli ha giocato per un tempo e mezzo, quasi 70 minuti recuperi compresi, in undici contro dieci perché al 26’, sullo 0-0, è stato espulso Diouf, il terzino sinistro dei cechi, per un’entrataccia su Pulisic. Il che significa che il Milan in superiorità numerica è riuscito a subire due reti da uno Slavia sempre sul pezzo, attaccato alla zattera della qualificazione. Che cosa accadrà a Praga quando si ripartirà 11 contro 11? La risposta è difficile, questo Milan può tutto e niente in uguale misura".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.