IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tuttosport | Gioia Milan, è subito Giroud: 1-1 a Nizza

Olivier Giroud, attaccante in forza la Chelsea

Giroud vuole prendersi subito il Milan, gol all'esordio nel pareggio dei rossoneri contro il Nizza di Galtier.

Redazione Il Milanista

Tuttosport, prima pagina

Torino - Ecco la prima pagina del 1 agosto 2021 di Tuttosport uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.

Olivier Giroud vuole prendersi il Milan da subito, e lo ha dimostrato già dal primo momento. Gol all'esordio per l'attaccante francese, che contro il Nizza di Galtier ha segnato pochi minuti dopo essere entrato in campo. Un colpo di testa degno di nota, su cross meraviglioso di Theo Hernandez su calcio di punizione. Un ingresso in campo e una rete che dimostrano la fame e la voglia che ha Giroud, pronto a dimostrare di essere ancora un attaccante di prima fascia. Un giocatore che ha vinto ovunque, campione del mondo in carica con la Francia e d'Europa con il Chelsea. Premier League, trofei nazionali, Europa League, un palmares di tutto rispetto che spera di far aumentare con la maglia del Milan. Rossoneri che puntano forte su di lui, Pioli vuole farne un perno della squadra e sicuramente Giroud non se lo farà ripetere due volte. In attesa del ritorno di Ibrahimovic il Milan ha il suo numero nove in vista dell'inizio del campionato, un nove di livello che farà tremare le difese avversarie.

Juve, colpo doppio

La Juventus ha praticamente chiuso l'acquisto di Kaio Jorge. I bianconeri hanno soffiato al Milan il giovane attaccante brasiliano, convincendo il Santos e decidendo di portarlo a Torino fin da subito. Già in settimana il classe 2002 potrebbe essere a Torino e unirsi al gruppo di Max Allegri. Nel frattempo i bianconeri si sono aggiudicati il trofeo Berlusconi, battendo 2-1 il Monza grazie ai gol di Ranocchia e Kulusevski. Un buon test per la Juve, con tanti giovani e pochi titolari presenti. Mancavano sia Cristiano Ronaldo, appena rientrato, che Paulo Dybala, alle prese con un problema muscolare. Dovrebbero arrivare all'inizio della settimana i nazionali che stanno concludendo le rispettive vacanze.

 Kaio Jorge, obbiettivo Milan