IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Trpisovsky: “Coufal mi ha detto che Leao è uno dei giocatori più forti…”

Trpisovsky: “Coufal mi ha detto che Leao è uno dei giocatori più forti…” - immagine 1
Il Milan si è qualificato agli ottavi di finale di Europa Lague ed è stato sorteggiato con lo Slavia Praga. Il mister dei cechi è Trpišovský
Stefania Palminteri Redattore 

Il Milan si è qualificato agli ottavi di finale di Europa Lague ed è stato sorteggiato con lo Slavia Praga. Il mister dei cechi è Jindřich Trpišovský che è tecnico della squadra dal 2018 e che negli ultimi cinque anni l'ha portata spesso in zone europee interessanti. Trpišovský ha parlato ai microfoni del sito ufficiale dello Slavia.

Trpišovský sui giocatori che teme di più del Milan: "Ci sono tanti grandi giocatori, Reijnders a centrocampo, Leao a sinistra. Vlaďa Coufal (difensore West Ham ex Slavia, ndr) mi ha detto che Leao è uno dei giocatori contro cui ha giocato peggio in tutta la sua carriera, è un giocatore che fa la differenza davanti e Theo Hernandez è dietro di lui. Ognuna di queste squadre ha giocatori che potrebbero non essere così famosi, ma le cui prestazioni attuali sono superiori a quelle dei grandi nomi. Come ho detto, è una squadra da Champions League. Dovremo preparare i singoli individui e la squadra per poterli difendere nelle situazioni in cui sono forti"

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.