IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la gara contro la Roma

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la gara contro la Roma - immagine 1
Vediamo insieme chi è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan nella partita di campionato contro la Roma

Si è appena conclusa la sfida di campionato tra Milane Roma, gara valida per la ventesima giornata di Serie A. I Diavoli sono riusciti a battere i giallorossi per 3-1, grazie alle reti di Adli, Giroud e Theo Hernandez. Vediamo di seguito qual è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan della partita:

TOP

Questa è la serata di Theo Hernandez. Il francese torna finalmente nel suo ruolo naturale e sfodera una prestazione sontuosa, colpendo il palo nel primo tempo. Tuttavia la differenza la fa alla fine della partita, quando raccoglie un assist di Giroud e tira una gran botta sotto la traversa. Theo sigla così il 3-1 definitivo del Milan e permette alla squadra di conquistare tre punti d’oro.

FLOP

Il peggiore in casa rossonera è Davide Calabria. Il capitano del Milan non ha condotto una brutta partita, soffrendo poco o nulla in fase difensiva. Tuttavia al 68esimo commette un’incredibile ingenuità: entra in ritardo su Pellegrini e causa il rigore, trasformato da Paredes in gol. Un errore che un giocatore della sua portata non può commettere. Da segnalare anche la prestazione deludente di Rafael Leao, che neanche questa sera riesce a trovare la via del gol. Il portoghese non segna da settembre, ma la cosa peggiore è vederlo giocare senza voglia e senza cattiveria agonistica.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.