IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

TOP E FLOP | Milan-Napoli: chi sale e chi scende dopo la sfida di San Siro

TOP E FLOP | Milan-Napoli: chi sale e chi scende dopo la sfida di San Siro - immagine 1
Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ha ospitato a San Siro il Napoli di Mazzarri, nel match valevole per la 24a giornata...

Questa sera alle ore 20:45 il Milan di Stefano Pioli ha ospitato a San Siro il Napoli di Mazzarri, nel match valevole per la 24a giornata di Serie A. Scopriamo insieme i migliori ed i peggiori interpreti della sfida.

TOP:

—  

Tra i migliori in campo non può non esserci Theo Hernandez. Il terzino rossonero al 25' del primo tempo ha sbloccato il match grazie ad una pura invenzione di Rafael Leao. Il portoghese pesca Theo con un filtrante che con uno scatto incredibile brucia Gollini e spinge la palla in rete.

Un altro giocatore che non può che non comparire in queste speciale classifica è Rafael Leao. Il classe 98' inventa e disegna calcio: pesca il compagno Theo che realizza la rete del vantaggio.

FLOP:

—  

E' difficile questa sera nominare il peggiore in campo tra le fila dei rossoneri. Ma possiamo però menzionare il calciatore meno propositivo in questa gara: ovvero Davide Calabria, che inoltre al 31' è stato costretto ad abbandonare il campo per un guaio fisico.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.