IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende dopo il match contro l’Atalanta

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende dopo il match contro l’Atalanta - immagine 1
Termina qui la sfida del Gewiss Stadium che ha visto l'Atalanta ed il Milan affrontarsi, nel match valevole per la 15a giornata...

Termina qui la sfida del Gewiss Stadiumche ha visto l'Atalanta ed il Milan affrontarsi, nel match valevole per la 15a giornata del campionato di Serie A. E' stata una partita dura per i rossoneri che non sono riusciti a tenere in mano il pallone del gioco, ed a più riprese si sono dovuti arrendere alle avanzate offensive della Dea. Ma ora scopriamo insieme i top e flop della gara.

TOP:

—  

Nonostante gli anni, i mesi, i giorni e qualche acciacco, Olivier Giroud continua a dire la sua. Il bomber transalpino, dopo aver avuto qualche problemino fisico nei primi minuti di gioco è riuscito a siglare il gol del momentaneo pareggio milanista. Gran colpo di testa del numero nove rossonero che insacca il pallone sotto la traversa su assist da calcio d'angolo di Alessandro Florenzi.

Questo premio è doveroso assegnarlo anche ad un altro calciatore. Parliamo ovviamente di Luka Jovic, che dopo il gol dell'ultima giornata, è riuscito a trovare l'ennesimo centro appena subentrato dalla panchina.

 

FLOP:

—  

Ad aggiudicarsi il premio del flop in campo è stato senza alcun dubbio Samuel Chukwueze. Il nigeriano ha messo in campo una prestazione opaca, e non è mai riuscito ad impensierire la retroguardia bergamasca, con Ruggeri che è riuscito "a fare il suo" sia in fase difensiva che offensiva. Da lui ci si aspetta sempre di più, specialmente ora che Pulisic occupa l'altra corsia di gioco, dato l'infortunio di Rafael Leao.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.