news milan

Tomori: “Siamo delusi, ma è solo la prima. Dobbiamo crederci”

Tomori: “Siamo delusi, ma è solo la prima. Dobbiamo crederci” - immagine 1
Al termine dell'andata della semifinale di Champions League tra Milan e Inter, il difensore rossonero ha parlato ai microfoni di Prime Video
Redazione Il Milanista

La gara di andata della semifinale di Champions League è stata nerazzurra. L'Inter ha battuto 2-0 il Milan, grazie ai gol di Dzeko e Mkhitaryan. Al termine della partita, Fikayo Tomori ha parlato ai microfoni di Prime Video.

Da dove viene la sconfitta: "Dall’inizio. Abbiamo preso quei due gol rapidamente. Una squadra come l’Inter è difficile da rimontare. È solo la prima partita e dobbiamo recuperare e fare meglio nella successiva".

Il motivo dei gol subiti: "Difficile da dire, non li ho ancora rivisti. Siamo delusi per la sconfitta, potevamo fare meglio, soprattutto all’inizio. È solo la prima, dobbiamo fare meglio".

Cosa si può cambiare in vista del ritorno: "Dobbiamo credere di poter raggiungere la finale. Sappiamo che loro sono forti ma sappiamo che se giochiamo come sappiamo, con intensità e qualità nell’ultimo passaggio e nel tiro, possiamo metterli in difficoltà. Siamo delusi ma è solo la prima partita".