IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Theo Hernandez: “Mio fratello ci ha detto che dobbiamo vincere per lui”

Theo Hernandez: “Mio fratello ci ha detto che dobbiamo vincere per lui” - immagine 1
Il difensore del Milan Theo Hernandez ha parlato nella conferenza stampa pre match della Francia. Le sue parole

Redazione Il Milanista

In esclusiva nella conferenza stampa pre match con la sua Francia, ha parlato Theo Hernadez il quale ha detto: "Mi hanno paragonato ad una Super Car? Beh, se è una Ferrari è meglio. In tanti stanno facendo bene, soprattutto Kylian Mbappè e Adrien Rabiot...Giocare con Kylian e Adrien è un piacere. Sono fiero di essere stato convocato e vorrei giocare anche la prossima partita, ma è una scelta che deve fare l'allenatore".

Sul brutto infortunio occorso a suo fratello Lucas Hernandez

—  

"Una gran brutta notizia, non è facile con un infortunio così lungo. Parlo con lui tutti i giorni, ora Lucas mi dice che dobbiamo vincere la Coppa del Mondo. Io e lui siamo diversi, io attacco di più, mentre lui è più bravo a difendere.

Ancora le sue parole su Kylian Mbappe

—  

"E' più facile giocare a calcio con lui, ci troviamo molto bene. Chi è più veloce? Lui va velocissimo... Ma in squadra ci sono anche Ousmane Dembélé, Coman e altri. E' una bella gara". <<<Il Milan punta sempre al rinnovo del talento portoghese Rafael Leao. Ecco la nuova strategia della società rossonera guidata da Paolo Maldini e Frederic Massara per trattenere il fuoriclasse ex Lilla e Sporting Lisbona!>>>