IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Stroppa: “Sorpreso dagli addii di Maldini e Tonali, ma giocherà per il titolo”

Milan, Trofeo Berlusconi
Giovanni Stroppa ha commentato il mercato condotto dal Milan e gli acquisti effettuati nelle ultime settimane dai rossoneri

Mancano sempre meno giorni all’inizio ufficiale del campionato. Il Milanha rivoluzionato la sua rosa e per tale motivo c’è grande attesa per la prima gara ufficiale dei rossoneri. I tifosi vogliono vedere subito come i nuovi acquisti si sono amalgamati con il resto del gruppo. Proprio del mercato del Milan ha parlato Giovanni Stroppa ai microfoni della Gazzetta dello Sport.

Sul mercato realizzato dai Diavoli: "Gli addii di Maldini e Tonali mi hanno sorpreso. Poi però il Milan si è mosso: venduto un ragazzo che sarebbe potuto diventare una bandiera, ha reinvestito subito per profili che possono migliorare la squadra. Pulisic. Loftus-Cheek e Okafor mi piacciono molto, tutti molto rapidi".

Sull’inizio della nuova stagione e sulla lotta scudetto: "Pioli ha più opzioni e potrà divertirsi. Il Milan si giocherà lo scudetto con Juventus, Napoli e Inter".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.