IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Strasser: “Ibra? mi regalò il suo orologio nell’anno dello scudetto”

Strasser: “Ibra? mi regalò il suo orologio nell’anno dello scudetto” - immagine 1
Un ex rossonero sta per cominciare una nuova avventura nelle serie inferiori. Parliamo di Rodney Strasser. Ecco le parole dell'ex Milan

Redazione Il Milanista

Un ex rossonero sta per cominciare una nuova avventura nelle serie inferiori. Parliamo di Rodney Strasser. L’ex centrocampista del Diavolo, italiano ma nato in Sierra Leone, è cresciuto nelle giovanili del Milan per poi esordire da professionista con la Prima Squadra.

Strasser ha sempre ricordato con piacere il suo passato al Diavolo. Queste le parole del calciatore rilasciate ai microfoni di Seried24.

“Sono italiano anche se nato in Sierra Leone. Sono qui da tanti anni: l’Italia mi ha dato la possibilità di crescere. Allegri mi ha dato la chance di giocare e l’ho sfruttata. Ero giovane e ho avuto l’occasione di stare in una squadra di campioni. Il giorno in cui ho esordito in Champions sono entrato in un’altra dimensione”.

L’ex centrocampista rossonero ha poi spiegato per cosa è ricordato dai tifosi del Milan e ha svelato un aneddoto del suo rapporto con Zlatan Ibrahimovic: “Ibra è un grande, anche quando non gioca aiuta la squadra. E’ un uomo spogliatoio, ti trasmette la grinta. Una bella persona dentro e fuori dal campo, mi regalò il suo orologio nell’anno dello scudetto. Tutti i tifosi del Milan mi ricordano per quel gol a Cagliari, decisivo per lo scudetto 2010/2011.

Un commento poi anche su altri ex compagni: “Cassano è una brava persona, così come Allegri: è normale avere posizioni differenti. Ronaldinho per me era il più forte di tutti”.