Manca davvero poco alla sfida delle ore 20:45, che vedrà il Milan affrontare in casa la Salernitana di Paulo Sousa, nel match valido per la 26a giornata del campionato di Serie A. Sarà una gara fondamentale per Theo e compagni che vorranno sorpassare la Lazio e la Roma e raggiungere al secondo posto l'Inter di Simone Inzaghi. Per farlo però bisognerà ottenere obbligatoriamente una vittoria. Scopriamo insieme le parole di Saelemaekers ai microfoni di MILANTV.
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Saelemaekers: “Sappiamo che la Salernitana non è mai facile. Se potrò…”
Manca davvero poco alla sfida delle ore 20:45, che vedrà il Milan affrontare in casa la Salernitana, nel match valido per la 26a giornata
CHAMPIONS:
"Penso che sia stata una cosa positiva per la squadra. Era importante continuare quello che stavamo facendo. Siamo passati ma adesso dobbiamo essere concentrati su questa partita".
MATCH:
"Sappiamo che la Salernitana non è mai facile, è una squadra molto forte. Dobbiamo essere attenti e fare tutto quello per cui abbiamo lavorato in allrnamento nel corso di questa settimana. Oggi mi sento molto bene, se potrò aiutare la squadra con un gol sarò felice".
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA