La stagione 2023/24 del Milanè iniziata ufficialmente ieri pomeriggio, quando i rossoneri sono scesi in campo alle 17 per effettuare il primo allenamento. Tuttavia a distanza di settimane fa ancora discutere l’esonero improvviso di Maldini e Massara, scelta non accettata dalla stragrande maggioranza dei tifosi meneghini.
IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Sabatini: “Maldini ostacolo alla cessione di Tonali, fatto fuori per questo”
Walter Sabatini ha commentato la scelta del Milan di esonerare Maldini. Per lui la questione è legata all’addio di Tonali
Proprio di questo ha parlato Walter Sabatini in un’intervista rilasciata ai microfoni di Radio 24. Sull’allontanamento improvviso di Maldini e Massara: "La scelta del Milan la disprezzo totalmente, anche per i modi. Massara e Maldini hanno ereditato le macerie del Milan e lo hanno portato allo Scudetto. Moneyball? Il film più maledetto che sia stato girato, il calcio non può essere solo statistica".
Invece sulla cessione di Tonali al Newcastle ha dichiarato: "Il Milan vende Tonali dopo aver fatto fuori Maldini. Credo che l'ostacolo alla cessione di Tonali fosse proprio Maldini: non avrebbe mai sottoscritto quell'operazione, per quanto grassa sia stata".
© RIPRODUZIONE RISERVATA