IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Romagnoli a DAZN: “Milan bravo a prenderci alti, dovevamo fare di più”

Romagnoli a DAZN: “Milan bravo a prenderci alti, dovevamo fare di più” - immagine 1
Il difensore della Lazio, dopo il successo del Milan contro i biancocelesti, ha parlato ai microfoni di DAZN, per analizzare la sconfitta
Redazione Il Milanista

A San Siro il Milan ha battuto 2-0 la Lazio. Nel post partita, Alessio Romagnoli ha parlato ai microfoni di Dazn. Cosa è mancato ai biancocelesti secondo il difensore: "Partire sotto di due gol in questo modo non è facile. Contro una squadra come il Milan, che è molto fisica ed aggressiva, è difficile trovare spazio. Sono stati molto bravi sul nostro primo palleggio, venivano a prenderci molto alti con gli interni. Dispiace perché dovevamo fare di più in uno scontro diretto come questo".

Cosa ha provato a tornare a San Siro da ex: "Prima emozioni, poi quando l’arbitro fischia passa tutto. Prima e dopo è stato bello rivedere molti ex compagni, tante persone che lavorano dietro le quinte con cui ho legato tanto. È stato molto emozionante. Ma riguardo la partita, sia contro l’Inter che contro il Milan siamo mancati in personalità, quando invece sarebbe dovuto essere il contrario, questo è il dispiacere".

Romagnoli ha spiegato cosa deve fare la Lazio: "Dobbiamo crescere. Sappiamo che abbiamo potenzialità, ma sia oggi che contro l’Inter abbiamo sofferto tanto, non siamo stati capaci di reagire alle difficoltà come in molte altre occasioni. Il passo successivo è quello di crescere, dobbiamo essere al top sotto tutti i punti di vista".