IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Rocchi a Open Var: “Gol di Piccoli annullato? Decisione corretta”

Rocchi a Open Var: “Gol di Piccoli annullato? Decisione corretta” - immagine 1
Su Dazn è andato in onda un nuovo episodio della rubrica Open Var, in cui il designatore arbitrale ha commentato l'episodio di Lecce-Milan

Su Dazn è andato in onda un nuovo episodio della rubrica Open Var, in cui ha Gianluca Rocchi ha analizzato gli audio e gli episodi arbitrali della Serie A. Il designatore arbitrale è tornato sul gol annullato a Piccoli nella partita tra Lecce e Milan.

Questo l'audio del Var: "Gol! Si è fatto male? Stanno protestando, ma non so per cosa. Il pallone è in gioco, io glielo faccio rivedere. In partenza c’è uno step on foot di Piccoli su Thiaw. Ok, va bene".

In studio poi Rocchi ha commentato così la decisione: "Lo step on foot è chiaro e la decisione è corretta, anche se comprendo che sia difficile da accettare per chi vede sfumare una vittoria nei minuti di recupero".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.