Il Milan dei grandi ha chiuso la stagione, ma ci sono ancora formazioni del settore giovanile rossonero impegnate in questo fine settimana
Il Milan in questo momento è impegnato per cercare di rinforzare la squadra sul mercato. Nel frattempo però ci sono ancora formazioni del settore giovanile impegnate in questo weekend. Il sito ufficiale del Milan ne ha fatto il quadro.
"Due partite di grande importanza ci attendono in questo fine settimana calcistico: scende in campo sabato l'U15 Femminile per i Quarti di finale di ritorno contro la Juventus. Le rossonere partono da un vantaggio di 2-1 maturato nella gara di andata di due settimane fa, firmato da Di Falco e Stendardi. Impresa più ardua per l'U16 maschile di Baldo, che deve rimontare dopo la sconfitta per 3-1 al PUMA House of Football.
IL PROGRAMMA DEL WEEKEND:SABATO 17 GIUGNOUNDER 15 FEMMINILE: Quarti di finale (ritorno), Milan-Juventus, ore 16.00 - PUMA House of FootballDOMENICA 18 GIUGNOUNDER 16: Semifinale (ritorno), Roma-Milan, ore 11.00 - Trigoria, campo A. Di Bartolomei (Roma)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA