IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Probabili formazioni Udinese-Milan: le scelte dei due allenatori

Probabili formazioni Udinese-Milan: le scelte dei due allenatori - immagine 1
Questa sera alle 20:45 è in programma la sfida tra Udinese e Milan. Ecco le probabili formazioni scelte dai due allenatori

Redazione Il Milanista

Mancano sempre meno ore alla sfida di questa sera tra l’Udinese e il Milan, partita valida per la 27esima giornata di campionato. I rossoneri vogliono tornare a conquistare i tre punti in Serie A, dopo la sconfitta di Firenze e il pareggio di Salerno. Gli uomini di Pioli sono consapevoli dell’importanza di vincere oggi per arrivare alla sosta Nazionali nel migliore dei modi.

Per la sfida di oggi Stefano Pioli dovrà fare a meno di Giroud, assente per squalifica. Inoltre ci sono tre giocatori che sono a rischio squalifica. Si tratta dei diffidati Calabria, Kjaer e Rebic. I Diavoli dovranno stare molto attenti ai cartellini gialli se non vorranno saltare la trasferta contro il Napoli. Per la partita di oggi l’allenatore rossonero ha deciso di schierare l’ormai consueto 3-4-2-1 con Maignan tra i pali.

La difesa a tre dei meneghini sarà composta da Kalulu, Thiaw e Tomori. A centrocampo spazio alla solida coppia formata da Tonali e Bennacer, con Saelemaekers a destra e Theo Hernandez a sinistra. In avanti spazio a Brahim Diaz e Leao, che agiranno alle spalle di Ibrahimovic. Proprio l’attaccante svedese è pronto a tornare in campo dal primo minuto, dopo un anno di stop per infortunio. Vediamo di seguito le probabili formazioni:

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Becao; Ehizibue, Pereyra, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Thauvin. Allenatore: Andrea Sottil.

MILAN (3-4-2-1): Maignan; Kalulu, Thiaw, Tomori; Saelemaekers, Tonali, Bennacer, Theo Hernandez; Brahim Diaz, Leao; Ibrahimovic. Allenatore: Stefano Pioli.