IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Primavera, Milan-Monza 1-2: stop interno per i rossoneri

Primavera, Milan-Monza 1-2: stop interno per i rossoneri - immagine 1
Il Milan Primavera ha perso 2-1 al PUMA House of Football, nella 31esima giornata del Primavera 1: ecco com'è andato il match dei rossoneri
Lorenzo Focolari Redattore 

Pomeriggio amaro quello di ieri per la Primavera. I ragazzi di Mister Abate infatti hanno perso 2-1 contro il Monza al PUMA House of Football, nella 31esima giornata del Primavera 1. La classifica resta comunque corta e i rossoneri puntano ancora ai playoff. Grazie al sito ufficiale del Milan, vediamo com'è andato il match.

La cronaca del primo tempo: "Milan determinato in avvio. I rossoneri costruiscono le prime chance con il sinistro alto di Liberali al 7' e con il destro, potente ma centrale, di Bonomi due minuti più tardi. Ancora Milan in avanti, al 19' Mazza è decisivo sul colpo di testa di un vivace Liberali, ben servito da Magni. Gli ospiti si fanno vedere dalla bandierina alla mezzora, Postiglione impatta di testa in tuffo ma non inquadra lo specchio. Al minuto 36 arriva il meritato 1-0: Liberali si libera in area e piazza il sinistro in buca d'angolo. I rossoneri insistono e sfiorano il raddoppio con lo stesso Liberali e Simmelhack prima dell'intervallo, Mazza dice ancora di no. Finisce il primo tempo, 1-0".

La cronaca del secondo tempo: "Gli ospiti entrano in campo con tutt'altro piglio nella ripresa. Il primo squillo è targato Antunovic, che manda a lato di testa da buona posizione. Al 53' però arriva il pari, Marras scarica un destro violento che si insacca sul palo lontano e rimette tutto in equilibrio. L'1-1 galvanizza il Monza, vicino al secondo gol con Antunovic (59') e Martins (60'). I rossoneri faticano a rispondere e al minuto 70 incassano il sorpasso biancorosso: controllo e dribbling di Antunovic al limite e mancino che non lascia scampo a Bartoccioni. Il Milan è in apnea e torna a spaventare Mazza solamente nel finale, ma i tentativi di Magni e Malaspina non vanno a buon fine. Fischio finale, 1-2". (acmilan.com)

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.