01:41 min

news milan

Polverosi: “Se si pensi al monte ingaggi di City e West Ham rispetto a…”

Redazione Il Milanista

Il noto giornalista Alberto Polverosi ha parlato delle italiane in lizza ancora in Europa. Sentite le sue parole e non solo...

Purtroppo il Milan non fa più parte delle squadre ancora il lizza in Europa. Tuttavia il noto giornalista Alberto Polverosi ha parlato di questo tema dicendo: "Trent’anni dopo siamo di nuovo in tre e se si pensa alla differenza del valore dell’organico e del monte ingaggi in due casi su tre c’è da sentirsi male”.

[an error occurred while processing this directive]

Le sue parole

[an error occurred while processing this directive]—  

L’Inter, pur avendo l’organico più forte e completo della Serie A, sul piano economico non può competere col Manchester City di Guardiola che, tanto per dare un’idea, nella semifinale contro il Real Madrid ha fatto entrare solo a fine partita Mahrez, Foden e Alvarez, ovvero gli autori dell’azione e del gol del 4-0. Lo stesso va detto sul conto di Fiorentina e West Ham, la distanza sul piano economico è enorme. Lo è un po’ meno solo fra Roma e Siviglia, ma solo un po’ meno”.

Infine un commento sulla Roma

—  

“Se Mourinho arriva in fondo all’Europa League con una squadra piena di cerotti e con un sacco di ragazzini è perché ha un organico ristretto. Undici buoni o buonissimi calciatori e dietro la Primavera più qualche riserva". Queste le parole di Alberto Polverosi, nel corso del suo editoriale per il Corriere dello Sport.