IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sacchi: “Milan ora squadra di sconosciuti che fanno quello che possono”

Sacchi: “Milan ora squadra di sconosciuti che fanno quello che possono” - immagine 1
Arrigo Sacchi ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sconfitta del Milan nell’Euroderby in Semifinale di Champions League
Redazione Il Milanista

Dopo la pesante sconfitta e conseguente uscita dalla Champions, per il Milanè arrivato il momento di concentrare tutte le sue forze sul campionato. La Serie A è quasi giunta al termine, ma è ancora tutto da scrivere per quanto riguarda la partecipazione alla futura Champions League. Già questa sera i rossoneri hanno l’opportunità di guadagnare punti nella sfida in casa contro la Sampdoria, in programma alle 20:45.

Nel frattempo Arrigo Sacchi è tornato a parlare del Milan, ma non solo. Intervistato da La Repubblicaha raccontato il dramma dell'alluvione che in questi giorni ha colpito l’Emilia Romagna, facendo riferimento anche all’Euroderby di martedì: "Stavo vedendo Inter-Milan in tv, poi è arrivato l'ordine di salire ai piani alti delle case per mettersi al sicuro e l'ho fatto immediatamente: bisogna essere in forma per forza. Ho portato il tablet al secondo piano e mi sono arrangiato con il segnale che andava e veniva”.

Sulla sconfitta del Milan: “Non c'era però un granché da guardare: una Ferrari contro una Cinquecento! Il Milan adesso è una squadra di ragazzi sconosciuti che fanno quel che possono e che anche così hanno vinto uno Scudetto e sono arrivati in semifinale di Champions. Due anni fa nessuno ci avrebbe scommesso un soldo".