IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pioli a DAZN: “Fiorentina più concreta di noi, il rigore ci ha dato la sveglia”

Pioli a DAZN: “Fiorentina più concreta di noi, il rigore ci ha dato la sveglia” - immagine 1
Stefano Pioli ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del Milan contro la Fiorentina

Redazione Il Milanista

Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la sconfitta del Milan contro la Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non mi è piaciuto il primo tempo anche se è finito 0-0. La Fiorentina è stata più concreta di noi, arrivava prima sulle seconde palle. È cominciato male anche il secondo tempo e il rigore ci ha dato la sveglia. Peccato per le occasioni avute, ma la Viola è stata più in forma di noi”.

“Non abbiamo corso tanto e non siamo stati compatti. Arrivavamo un po’ dopo gli avversari e così diventa difficile. Sicuramente ci sono delle cose su cui migliorare”.

“Non credo che le statistiche vadano di pari passo. Non volevano rimanere bassi ma la Fiorentina ha palleggiato molto bene. Abbiamo fatto delle buone pressioni in alcune occasioni, ma è stato difficile palleggiare bene. Nel primo tempo abbiamo funzionato meno, nel secondo ci siamo mossi meglio”.

“Giocare tre partite ravvicinate non è facile per nessuno. Oggi volevo rinsaldato il momento positivo per noi soprattutto dopo il periodo difficile avuto. Non stavo pensando al Tottenham nemmeno i miei giocatori avevano atteggiamenti sbagliati. Non abbiamo messo in campo la nostra abituale forza ed energia”.

“Credo che parlare dei singoli è complicato. CDK ha fatto buone cose. Ha fatto buone situaizoni ma dovevamo fare una partita diversa”.

“Difficile spiegare queste emozioni. Davide c’è sempre e questa sera forse anche di più”.