IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Petrachi: “Al Milan non vedo Ds. Fonseca è pronto per firmare”

Paulo Fonseca, tecnico della Roma
Intervenuto ai microfoni di TVPlay, l’ex Direttore Sportivo della Roma Gianluca Petrachi ha parlato della mancanza di un Direttore Sportivo
Stefania Palminteri Redattore 

Intervenuto ai microfoni di TVPlay, l’ex Direttore Sportivo della Roma Gianluca Petrachi ha parlato della mancanza di un Direttore Sportivo di ruolo e dell’addio di Paolo Maldini dal Milan.

Le parole di Petrachi

—  

Sulla mancanza di un DS: “Al Milan non vedo Direttori Sportivi. Moncada è un bravissimo scout, Ibra diventerà un grandissimo dirigente, ma non vedo DS. Bisognerebbe che qualcuno svolga questo ruolo. Non si nasce direttore sportivi, ci si diventa se hai talento. Io penso che la figura del DS sia fondamentale. Il Verona ha fatto un capolavoro perché Sogliano si è assunto le responsabilità, ha scelto giocatori, si confrontava al campo. E’ tanta roba per un allenatore avere un direttore sportivo così. Nel Milan, con Maldini e Massara, c’erano delle figure che appartenevano ad un tipo di meccanismo che ora non vedo”.

Su Fonseca: “Gli ho mandato un grande in bocca al lupo. Finché non firma, conoscendolo, non risponderà. E’ scaramantico. Amici in comune mi dicono sia pronto per firmare”.