IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pellegatti: “Speravo Ibra fosse stato il giusto collante tra proprietà e…”

Mercato Milan, news sul colpo di gennaio da Pellegatti.
Carlo Pellegatti, tramite un video caricato sul suo canale YouTube, ha detto la sua sul momento attuale del Milan, con particolare riguardo..

Carlo Pellegatti, tramite un video caricato sul suo canale YouTube, ha detto la sua sul momento attuale del Milan, con particolare riguardo al nuovo collaboratore di Red Bird Zlatan Ibrahimovic. Ecco le sue parole: "Sapete quanto io sia stato gratificato dal suo ritorno come dirigente, ma quest'immagine della sua bellissima rovesciata sulla spiaggia di Miami non l'avrei voluta vedere. Ve lo dico sinceramente: l'avrei voluto qui".

Pellegatti ha poi continuato così: "È un periodo complicatissimo per il Milan, io non so se ci siano stati dei dirigenti ieri e oggi a Milanello. Oggi, i giocatori, Pioli, lo staff tecnico e sanitario, hanno bisogno di una presenza, se è quella di Ibrahimovic ancora meglio. Se non ci sono stati dirigenti a Milanello mi colpisce, i giocatori sono abituati, però una presenza forte è necessaria.

Avrei sperato in Ibrahimovic, ma magari aveva già programmato la vacanza prima di diventare consulente. Però ci sono le emergenze: ci sono ancora 6 lunghissimi mesi davanti, il Milan deve giocarsi una Coppa Italia, deve andare a Rennes e passare il turno, deve consolidare il terzo posto, in attesa di capire che succede davanti e cosa succede dietro. C'è ancora una moria di giocatori, ci sono situazioni complicate. Speravo che Ibra fosse il giusto collante tra la proprietà e i giocatori, quindi esprimo la mia preoccupazione per l'assenza importante: non tornerà per la partita col Sassuolo e nemmeno per quella col Cagliari, poi ci sarà sempre".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.