IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ordine: “I numeri sono tutti contro Pioli e il suo ultimo Milan”

Ordine: “I numeri sono tutti contro Pioli e il suo ultimo Milan” - immagine 1
Questa sera alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli se la vedrà in casa contro il Sassuolo, nel match valevole per la 16a giornata...

Questa sera alle ore 18:00 il Milan di Stefano Pioli se la vedrà in casa contro il Sassuolo, nel match valevole per la 16a giornata di Serie A. Franco Ordine, questa mattina su Il Giornaleha commentato così, portando alla luce alcuni numeri: "I numeri sono tutti contro Stefano Pioli e il suo ultimo Milan, in ritardo sulla tabella di marcia e dalla doppia vita. Contro il Sassuolo non ha mai vinto a San Siro; i suoi attaccanti di riferimento - Leao e Giroud - sono in clamoroso ritardo nelle sfide domestiche, il portoghese non segna da settembre e il francese da agosto contro il Torino; la sua difesa ha accumulato, nel 2023, un deficit che rappresenta un record negativo storico (63 gol)".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.