news milan

Okafor il salva Milan: quinto gol stagionale da subentrato

Okafor il salva Milan: quinto gol stagionale da subentrato - immagine 1
Partita non brillante del Milan di Stefano Pioli che ieri pomeriggio alle ore 15:00 ha affrontato al Mapei Stadium il Sassuolo
Stefania Palminteri Redattore 

Partita non brillante del Milan di Stefano Pioli che ieri pomeriggio alle ore 15:00 ha affrontato al Mapei Stadium il Sassuolo di Ballardini. Il match è terminato con il risultato di 3-3, con i rossoneri che hanno trovato il pareggio sul finale di gara. A salvare il Diavolo dalla sconfitta è stato un gol di Noah Okafor, autore della sua quinta rete da subentrato.

Il tecnico emiliano contro i neroverdi ha messo in campo diverse “riserve”, con l’obiettivo di preservare i titolarissimi in vista della gara di ritorno dei quarti di Europa League, in programma giovedì sera all’Olimpico. I diavoli partono dallo svantaggio dell’andata (0-1) e dovranno ribaltare totalmente la gara, per farlo però servirà il miglior Milan.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.