IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Nuovo Stadio Milan, nella seconda metà di marzo audizione a Palazzo Pirelli

Nuovo Stadio Milan, nella seconda metà di marzo audizione a Palazzo Pirelli - immagine 1
Nella seconda metà di marzo si terrà a Palazzo Pirelli un’audizione per discutere circa il nuovo stadio del Milan
Giulia Benedetti Redattore 

Da giorni ormai non si parla d’altro, con il nuovo stadio del Milan che comincia a prendere sempre più forma. Negli scorsi giorni infatti il club di via Aldo Rossi ha acquistato i terreni di San Francesco, località del comune di San Donato, dove realizzerà il nuovo impianto.

Come riferito da mi-lorenteggio.com, nella giornata di ieri è stata ufficialmente accettata la proposta dei consiglieri regionali della Lombardia Pietro Bussolati (Pd), Nicola Di Marco (M5S) e Onorio Rosati (AVS). Loro hanno ottenuto che tutte le parti interessate a questo progetto verranno sentite in commissione territorio del Consiglio regionale.

L’incontro avverrà nella seconda metà di marzo. Ad essere chiamati in audizione a Palazzo Pirelli sono la società sportiva A.C. Milan, i comuni di Milano e San Donato, la Città metropolitana, i comitati di cittadini, il Parco Sud, ATM, Trenord e RFI.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.