IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, tifosi napoletani fuori dall’albergo fino alle 3: tutto inutile

Milan, tifosi napoletani fuori dall’albergo fino alle 3: tutto inutile - immagine 1
Nella notte un centinaio di tifosi del Napoli si è piazzato fuori dall'hotel dei rossoneri per disturbarne il sonno: ma è stato tutto inutile

Questa sera alle 21 il Milansi gioca una parte importante della stagione. Al Maradona i rossoneri affronteranno il Napoli nella gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Nel frattempo questa notte l'atmosfera è stata piuttosto calda. In vista della sfida, un gruppo di tifosi partenopei si è ritrovato sotto l'Hotel Vesuvio, sul lungomare di Mergellina, per disturbare il riposo della squadra rossonera.

A partire dalle 23:30 di ieri infatti i tifosi del Napoli si sono appostati all'esterno della struttura. Circa un centinaio di sostenitori azzurri hanno intonato cori, fischiato e suonato i clacson. Insomma, tutto quello che si poteva fare per creare più rumore possibile. In seguito è stato il turno di fuochi d'artificio, bombe carta, musica con cassa bluetooth.

Poi i tifosi hanno intonato ulteriori cori, stavolta a Paolo Maldini, che aveva avuto un diverbio con Spalletti, e Theo Hernandez, già bersagliato all'arrivo in albergo e sui social. Qualcuno, tra staff e calciatori si è anche affacciato per capire cosa stesse succedendo e intimare di smetterla. Nella notte, fino alle 3 circa è proseguito il coro "Tu non dormi più". Tanto impegno dei supporters napoletani che però potrebbe essere stato vano. Le stanze dell’hotel che ospitava il Milan infatti erano tutte insonorizzate. La squadra quindi ha riposato nonostante l'azione di disturbo.