In esclusiva a Sky Sport 24 ha parlato il noto giornalista Marco Nosotti il quale sul Milan ha detto: "Ci vuole calma, nel senso che siamo facili a facili entusiasmi e facili disperazioni da una partita all’altra. Qualcosa è cambiato, sì, nell’atteggiamento. Nel secondo tempo, anche grazie al sistema un po’ cambiato con la difesa a 3. Il Milan torna alla vittoria contro una squadra come il Torino vincendo più duelli aerei e toccando qualche palla in più nella metà campo avversaria. Siamo all’inizio dell’esame, ma la nottata non è ancora passata". Queste le parole in esclusiva a Sky Sport 24 dove del Milan ha parlato il noto giornalista Marco Nosotti.
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Nosotti: “Milan? Bravo Pioli, con la difesa a tre qualcosa è cambiato”
Il noto giornalista Marco Nosotti ha parlato del Milan in vista della partita di Champions League di martedì sera
Anche Alessandro Bocci ha voluto dire la sua sul Milan
—Della squadra rossonera ha voluto parlato anche Alessandro Bocci che sulle colonne del Corriere della Sera ha detto: "Più dura per il Milan, che ha ripreso a vincere ma è ancora lontano dalla squadra capace di arrivare allo scudetto. Il Tottenham di Conte è superiore per qualità, furore, e intensità, ma va a corrente alternata (ieri ha perso 4-1 a Leicester) ed è solo quinto in campionato. Se il Diavolo ritroverà l’anima e l’ispirazione non partirà battuto". Queste le sue parole sulle colonne del Corriere della Sera.
Tutta la Serie A TIM è su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento! Per te, allo stesso prezzo, anche il quotidiano digitale La Gazzetta dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA