IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, è ufficiale: Nasti va in prestito al Bari. Il comunicato

Marco Nasti
L'attaccante classe 2003, dopo la stagione giocata con la maglia del Cosenza, tornerà in Serie B: è ufficiale il prestito al club pugliese
Redazione Il Milanista

Il Milanin queste settimane di calciomercatosta piazzando diversi colpi in entrata. Ma nel frattempo la società si sta occupando anche dei giocatori in uscita. Tra questi c'era anche Marco Nasti. L'attaccante classe 2003, dopo l'annata a Cosenza, andrà in prestito al Bari.

Il comunicato ufficiale del club biancorosso: "SSC Bari comunica di aver acquisito a titolo temporaneo, con opzione di riscatto e controriscatto, i diritti delle prestazioni sportive del calciatore Marco Nasti (Pavia, 17.09.2003); l'attaccante sarà da subito a disposizione di mister Mignani nel ritiro di Roccaraso.

Prodotto del settore giovanile del Milan, grazie alla brillante stagione '21-'22 con la Primavera rossonera (16 reti in 24 partite), attira le attenzioni del Cosenza in Serie B che lo prende in prestito e gli regala l'esordio tra i professionisti nella scorsa stagione. Con i calabresi gioca 27 partite segnando 5 reti e risultando determinante per la salvezza dei rossoblù. Benvenuto Marco !".