IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Napoli-Milan, la reazione dei giocatori rossoneri dopo il poker ai partenopei

Napoli-Milan, la reazione dei giocatori rossoneri dopo il poker ai partenopei - immagine 1
I giocatori del Milan hanno esultato sui social dopo la vittoria ottenuta contro il Napoli. Queste i post pubblicati

Redazione Il Milanista

Ieri sera il Milanha trionfato al Maradona per 4-0, vincendo in modo rocambolesco la maxi sfida contro il Napoli. Grandissima prestazione da parte degli uomini di Pioli, che non si sono fatti intimorire dai primi in classifica e sono riusciti a fermare la squadra più forte del nostro campionato. I Diavoli sono passati in vantaggio al 17esimo minuto grazie a Rafael Leao, per poi raddoppiare dopo pochi minuti con Brahim Diaz. La rete del 3-0 è stata siglata ancora dal portoghese Leao, mentre la firma sul definitivo poker è stata messa da Saelemaekers al 67esimo.

Grande gioia da parte dei tifosi rossoneri così come da parte dei giocatori meneghini, che hanno esultato sui social al termine della sfida. Il primo a farsi sentire è stato capitan Calabria, che su Instagram ha pubblicato uno scatto della serata con scritto: “Grande lavoro di squadra, grande vittoria, avanti così @acmilan ❤️ #NapoliMilan #SempreMilan”.

Non è riuscito a trovare la via del gol Olivier Giroud, il quale ha avuto alcune occasioni importanti. L’attaccante francese ha scritto sotto il suo post di Instagram: “Grande vittoria Andiamoooo. Continuiamo così ragazzi ♥️”.

È finalmente tornato in campo Kjaer, il quale ha messo in mostra una prestazione degna del suo nome. Queste le sue parole dopo la gara: “Super vittoria, super lavoro di squadra!! Dobbiamo continuare così!♥️ #SempreMilan”.

Frase da vero milanista quella condivisa da Sandro Tonali nel suo post: “Volevamo vincere. Volevamo farlo da Milan. ♥️”.

Non poteva mancare la carica di Brahim Diaz, autore del secondo gol rossonero. Lo spagnolo ha dedicato la rete a suo nonno: “ è '!!! ➕3️⃣ grande partita di squadra, Andiamo! ❤️ @acmilan Questo gol è per te, nonno. DEP #ForzaMilan”.

Di seguito anche i post pubblicati da Leao, Tomori, Bennacer e Rebic: