IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Napoli-Milan: dove seguire la sfida tra i rossoneri e la capolista

Verso Napoli-Milan: dove seguire la sfida tra i rossoneri e la capolista - immagine 1
Questa sera il Milan affronterà il Napoli al Maradona. Di seguito tutte le informazioni per seguire la sfida tra i rossoneri e i partenopei

Redazione Il Milanista

Questa sera il Milan affronterà il Napoli al Maradona. Il sito ufficiale dei rossoneri ha fornito le informazioni per seguire il match.

"DOVE GUARDARE NAPOLI-MILAN

La sfida sarà trasmessa, in Italia, da DAZN, a partire dalle 20.45. Per guardare la partita in un altro paese, puoi consultare la sezione "Dove guardare il Milan in TV" alla voce "Estero".

Sui canali rossoneri, invece, l'appuntamento è con il Matchday di Milan TV: la diretta si aprirà alle 19.30 fino ad arrivare a ridosso del calcio d'inizio del Maradona. Al termine della gara, approfondimenti, interviste e la conferenza stampa di Mister Pioli.

Dalle 20.40 appuntamento anche sul canale Twitch di AC Milan, con la Live Reaction di Napoli-Milan in compagnia di Francesco Specchia, Lollo e non solo. Da non perdere anche la copertura del match sui nostri profili social, su acmilan.com e AC Milan Official App.

QUI SERIE A

A dirigere la sfida del Maradona sarà il riminese Antonio Rapuano, 37enne fischietto emergente che ha già diretto in due occasioni, entrambe in trasferta, il Milan nel corso di questa stagione: lo 0-0 di Cremona e l'1-0 di Monza. Ad assistere l'arbitro romagnolo saranno i guardalinee Giallatini e Perrotti, insieme al quarto uomo Doveri. Al VAR Di Paolo, con La Penna AVAR.

La 28ª giornata di Serie A si è aperta sabato 1 aprile con tre anticipi: Cremonese-Atalanta 1-3, Inter-Fiorentina 0-1 e Juventus-Hellas Verona 1-0. Il programma domenicale si è aperto con Bologna-Udinese delle 12.30. Due gli appuntamenti delle 15.00, Monza-Lazio e Spezia-Salernitana, seguiti da Roma-Sampdoria alle 18.00. A seguire Napoli-Milan, invece, saranno i due posticipi di lunedì 3 aprile: Empoli-Lecce alle 18.30 e Sassuolo-Torino alle 20.45.

Questa la classifica aggiornata di Serie A: Napoli 71; Lazio 52; Inter* 50; Milan, Atalanta* 48; Roma 47; Juventus* 44; Fiorentina* 40; Udinese 38; Bologna e Torino 37; Sassuolo 36; Monza 34; Empoli 28; Lecce e Salernitana 27; Spezia 24; Hellas Verona* 19; Sampdoria 15; Cremonese* 13. (* = una partita in più)".