La capolista Napoli affronterà stasera la Cremonese. Luciano Spalletti ha parlato ieri in conferenza stampa e ha detto: “Noi non abbiamo ancora dimenticato che la Cremonese ci ha eliminato dalla Coppa Italia ed abbiamo constatato tutte le qualità che hanno. Se è una gara-trappola? E' il momento decisivo per il campionato, da dimostrare la crescita di mentalità.


news milan
Stasera Napoli-Cremonese, Spalletti: “Non mi sarei mai aspettato questo gap”
Sulla partita di Coppa Italia
—"Ci siamo rimasti male, per certi versi serviva per far vedere quant'è forte Gaetano, Zerbin, Zedadka che è un calciatore forte, Bereszyński, a qualcuno non ho dato spazio, ad altri un po', serviva per dare spazio ad alcuni, per un completamento di lavoro, per esperienza, abbiamo una rosa che se la può permettere la partita in più quando stanno tutti bene come ora. Anche il viaggio, il ritiro, la valigia diventa a livello mentale una fatica in più, ma se avessi avuto l'occasione poteva servirci ed invece non c'è più e ci sono girate le scatole. Domani c'è da metterci anche questo sul conto da presentargli, che ci sono girate le scatole!"
Sull'attuale distacco in classifica
—"Anche io non mi sarei aspettato questi punti e questo distacco, come tutti, con questo gioco espresso sia in campionato che in coppa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA