Yunus Musah si è fermato a firmare gli autografi ai tifosi del Milan presenti al Centro Ambrosiano. Spoiler sul numero di maglia?

Questa è la giornata di Yunus Musah. Il nuovo acquisto del Milan ha svolto questa mattina le visite mediche di rito e pochi istanti fa ha ottenuto anche l’idoneità fisica. Il giocatore ha appena lasciato il Centro Ambrosiano e nel pomeriggio andrà a Casa Milan per firmare il contratto. Il centrocampista statunitense è pronto a legarsi ai rossoneri fino al 2028.

Yunus Musah

Dopo settimane di trattative, il Milan ha trovato l’accordo con il Valencia sulla base di 20 milioni di euro complessivi. Il giocatore sbarca dunque a Milano a titolo definitivo. All’uscita dal Centro Ambrosiano il nuovo acquisto rossonero si è fermato a firmare gli autografi ai tifosi presenti.

C’è un dato curioso: gli autografi rilasciati sono stati accompagnati dal numero 4, che aveva anche al Valencia. Tuttavia al Milan questo numero appartiene a Ismael Bennacer. Sono dunque previsti cambi nel Milan o quella dello statunitense è solo la forza dell’abitudine?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti