IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

MOVIOLA | Gli episodi più controversi di Salernitana-Milan

guardalinee-arbitri
Andiamo a vedere gli episodi più controversi che ci sono stati nel match appena concluso tra il Milan e la Salernitana

Redazione Il Milanista

E' terminata da pochi minuti la sfidaSalernitana vs Milan. Andiamo a vedere le decisione più controverse prese della classe arbitrale tramite la nostra moviola targata ilMilanista.

La moviola del match tra Salernitana e Milan

—  

Minuto 50 - Piatek si invola verso la porta difesa da Tatarusanu. Tomori lo rimonta all'ultimo elo sbilancia quando l'attaccante polacco è ormai dentro l'area di rigore. Per l'arbitro è tutto regolare. Tomori si aiuta con la spalla e d'esperienza contiene il centravanti ex Fiorentina. Proprio per questo motivo sembra giusta la decisione del direttore di gara. Ci sarebbe stata comunque da controllare la posizione di partenza di Piatek.

Minuto 60 - Il Milan va in rete per la terza volta, ma il gol viene annullato con il VAR. Decisivo il tocco intercettibile di Brahim Diaz il quale era in posizione di fuorigioco.

Minuto 74 - Bradaric interviene in modo scomposto su Kalulu. L'arbitro Fourneau gli mostra il cartellino rosso. Il VAR lo richiama al monitor e solo a quel punto il direttore di gara torna sui suoi passi cambiando il colore del cartellino da mostrare al giocatore della Salernitana. Cartellino giallo la decisione finale.