IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Bologna-Genoa: Moncada sugli spalti per seguire qualche gioiellino?

Bologna-Genoa: Moncada sugli spalti per seguire qualche gioiellino? - immagine 1
Ieri sera è andata in scena al Dall'Ara la sfida di campionato tra il Bologna ed il Genoa. E' stato avvistato Moncada sugli spalti a seguire..

Ieri sera è andata in scena al Dall'Ara la sfida di campionato tra il Bologna di Motta ed il Genoa di Gilardino. La gara è terminata 1-1: il pareggio dei padroni di casa è arrivato al 95 grazie a De Silvestri. Ma c'è una notizia che fa incuriosire i tifosi rossoneri. A seguire il match tra le due compagini era presente un volto dell'ambiente milanista. Si tratta di Geoffrey Moncada, il quale stava seguendo da vicino magari qualche possibile colpo futuro.

Come riportato da Gianluca Di Marzio sulla presenza del direttore rossonero: "Ci sono dei talenti particolari: Zirkzee è il pezzo pregiato per il mercato di giugno e che al Milan piacerebbe molto, e anche Gudmundsson che non ha attirato la attenzioni del Milan, ma anche dall'estero". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.