IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milanello: Messias spera nel rientro ad Empoli. Mentre Kalulu…

Milanello: Messias spera nel rientro ad Empoli. Mentre Kalulu… - immagine 1
Il Milan di Stefano Pioli, vince e convince. I rossoneri ieri sera, ospiti del Napoli hanno espugnato il Maradona con quattro reti

Redazione Il Milanista

Il Milan di Stefano Pioli, vince e convince. I rossoneri ieri sera, ospiti del Napoli hanno espugnato il Maradona con quattro reti di scarto. I diavoli sono tornati con il vecchio modulo, che ha regalato lo scorso anno lo scudetto a Theo e compagni. Con il 4-2-3-1 si è rivisto Rafael Leao, che ha messo letteralmente in ginocchio la difesa di Spalletti, a suon di gol e di una prestazione esorbitante. Il primo terzo va al Milan, che però dovrà ricordarsi del valore dei partenopei in virtù delle due sfide di Champions League.

Arrivano però aggiornamenti da Milanello. Stando alle ultime notizie, Pierre Kalulu, spera di recuperare dall'infortunio per la sfida di Champions contro il Napoli, più probabilmente per il ritorno. Mentre Junior Messias spera di poter essere arruolabile per la partita di venerdì contro l'Empoli. L'ex Crotone è fuori dalla sfida europea contro il Tottenham dell'8 marzo.

Grandi meriti del match di ieri vanno alle scelte di Stefano Pioli che ancora una volta ha battuto Spalletti. Si è ripetuto ieri sera stavolta mettendo Krunic al fianco di Tonali nel 4-2-3-1 e avanzando sulla trequarti Bennacer. L'aggressività del Milan non ha dato respiro al Napoli che non ha potuto fare altro che arrendersi ad una squadra che ieri è stata superiore in campo.