IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Verona, le probabili scelte dei due allenatori

Verso Milan-Verona, le probabili scelte dei due allenatori - immagine 1
Domani sera il Milan disputerà l’ultima partita della stagione contro l’Hellas Verona. Queste le probabili formazioni
Redazione Il Milanista

Domani sera il Milanscenderà in campo per l’ultima giornata di campionato. I rossoneri sono attesi a San Siro alle 21 per disputare l’ultimo match stagionale contro l’Hellas Verona. Gli uomini di Pioli hanno già blindato il quarto posto e hanno conquistato la partecipazione alla prossima edizione di Champions League. Tuttavia i rossoneri possono ancora chiudere al terzo posto, ma per farlo devono necessariamente vincere e sperare nella sconfitta dei cugini nerazzurri.

La sfida di domani potrebbe essere un’occasione per vedere in campo chi ha giocato di meno nel corso di questa stagione. Probabilmente non dall’inizio, con Pioli che sta pensando di schierare la solita formazione titolare. Invece sarà una partita importantissima per il Verona, che si giocherà la salvezza con lo Spezia. La squadra ligure sarà in campo sempre alle 21 contro la Roma. In attesa del match, vediamo di seguito le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Hernandez; Tonali, Krunic; Messias, Diaz, Leao; Giroud.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Abildgaard, Depaoli; Verdi, Ngonge, Gaich.